SOLARO – si vince di misura, si vince di rimonta, si vince di cuore
E si passa ancora, si va al terzo turno, é stata una partita sofferta quella di oggi, ma che i ragazzi sono riusciti a portare a casa. Padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad una svista arbitrale prima ( fuorigioco netto di 2 metri ) e ad una uscita letta male da Quadranti che non trattiene il pallone per il tapin vincente della punta giallorossa, 1 a 0. Ma è il solito Butti che qualche minuto più tardi solo davanti al portiere dopo un assist al bacio di Magro, non può che insaccare la palla nella rete per il pareggio. Finisce così il primo tempo con il risultato di 1 a 1.
Dopo la prima frazione un po’ sofferta in mezzo al campo, mister Pigniatiello cambia il modulo, inserisce Musumeci per Magro anche per fare turnover, visto che si gioca ogni 3 giorni, e squadra che svolta la partita, nessun pericolo per tutto il secondo tempo, zero tiri in porta riscontrati. A 10′ dalla fine, Chiarello entra in area e viene atterrato, sempre lui si presenta dagli 11 metri e non sbaglia, 2 a 1, rimonta completata meritatamente. E dopo 5 minuti di recupero finisce la partita.
Playoff del nostro girone vinti a pieni voti. Adesso si torna in campo mercoledì 1 maggio alle ore 16 contro la Casateserogoredo, vincitrice del campionato del girone B.
E ancora per una volta l’unico modo per passare al quarto turno è vincere obbligatoriamente … THE DREAM CONTINUES !