ECCELLENZA il punto di mister Antonelli dopo 9 giorni

In attesa di riprendere la preparazione, domani si tornerà in campo dopo tre giorni di riposo, conosciamo mister Antonelli, nuovo per l’ambiente gialloblù.

1. Quali sono le sensazioni dopo 9 giorni di lavoro e delle amichevoli fatte?

Abbiamo fatto un buon lavoro abbiamo caricato tanto e abbiamo iniziato ad inserire concetti tattici; i giocatori stanno lavorando bene ed è un gruppo che “pedala”… per quanto riguarda le amichevoli sono state scelte squadre di livello superiore proprio per vedere tutti i problemi possibili subito, in modo da indirizzare nel migliore dei modi il lavoro da fare.. i risultati adesso contano fino ad un certo punto quello che conta è arrivare pronti al primo impegno ufficiale

2. Un parere sulla rosa messa a disposizione dal ds?

È ottima il direttore ha fatto un gran lavoro mettendomi a disposizione una rosa di qualità

3. C’ è un giocatore che ti ha particolarmente impressionato?

Dei singoli non mi piace parlare. Per me sono tutti importanti. Se ognuno da il suo massimo ci toglieremo grandi soddisfazioni

4. Quali obiettivi ti poni?

Io sono abituato a pensare partita per partita quindi l’obiettivo è vincere la prima partita ufficiale che affronteremo. La nostra mentalità deve essere questa poi alla fine si tirano le somme!

5. Come ti stai trovando qui all’ Ardor Lazzate?

Bene davvero! società seria composta da persone preparate con le quali è piacevole collaborare ma anche farsi una chiacchierata. Io che sono un “guerriero” da avversario avevo sempre invidiato lo spirito “Ardor” che si respirava giocandoci contro, ora che ci sono dentro ho imparato ad apprezzare anche gli uomini che la compongono.