ECCELLENZA primi 3 punti in trasferta, buon gioco e Sinigaglia si sblocca … un’ottima vittoria in quel di Rho.

RHO – Vinciamo 2 – 1 in rimonta su un campo particolarmente difficile, la pioggia caduta nelle ultime ore ha reso poco praticabile il sintetico di Rho, dopo i primi minuti dove servono per studiare il rettangolo verde, gli uomini di Vianello vengono fuori mostrando per lunghi tratti un ottimo gioco, dopo aver sprecato tre occasioni con Corti, Sinigaglia e Peverelli, anche per merito degli avversari, sono i padroni di casa al 42′ che la sbloccano con un colpo di testa su calcio d’angolo. Finisce così la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo squadre che tornano in campo con gli stessi uomini e lo stesso copione, i nostri 11 che fanno gioco e tengono il possesso palla con degli ottimi fraseggi, non cambia nulla quindi tranne il risultato, al 61′ ci pensa Sinigaglia che con una girata di prima trova la rete del pareggio, il Samurai finalmente si sblocca !

All’ 80esimo arriva l’episodio che ci regala la vittoria, palla dentro dalla destra, Zanus vuole intervenire per fermare l’azione ma è sfortunato e fa finire la palla nella sua porta. Un 1 a 2 in 21′. Negli ultimi 10′ più 4 di recupero non rischiamo niente e portiamo a casa 3 punti importanti in vista della prossima partita contro la Varesina.

Con questa vittoria andiamo a 10 punti, ci sono ancora 6 partite prima del giro di boa. Una classifica, per quello che si è visto oggi che è molto più che migliorabile.

FORZA ARDOR ! ! !