LAZZATE – Impegno casalingo per la 13esima di campionato in cui la banda Ceriani ospita l’Academy Legnano, partita in cui l’obiettivo è confermare quanto di buono visto nel periodo recente.
L’avvio di gara è positivo per i ragazzi classe 2003 che conquistano subito un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Zermo che, però, viene ipnotizzato dal portiere avversario. Episodio che non influisce sul resto della gara, tanto che poco dopo è l’uomo-partita Minniti a sbloccare il punteggio.
Il raddoppio porta la firma del neo-entrato Castelli, mentre ad archiviare la pratica ci pensa Passalacqua.
Si tratta della seconda vittoria consecutiva per gli Allievi regionali e del terzo risultato utile di fila, dopo lo 0-0 casalingo contro l’Ardisci e il 2-1 rifilato alla Castellanzese.
Marcatori: Passalacqua E., Castelli N., Minniti R.