Giovanissimi 2006, che goleada!

LURAGO D’ERBA – Una partita sulla carta scontata per i Giovanissimi 2006 di mr. Stefano Ferrari. Al loro cospetto c’è l’Olympic Lurago che in campionato ha ottenuto il magro bottino di 6 punti in 11 giornate.

Nonostante il rischio di sottovalutare l’avversario fosse abbastanza alto, i ragazzi in maglia gialla entrano in campo col piglio giusto e tengono alta la concentrazione per tutta la durata del match. Fin dall’inizio, la partita si dimostra essere a senso unico. Alla rete di Sergi si aggiungono le doppiette di Knihnitskyi e Tripodi per andare al riposo sullo 0-5. Un risultato utile a mettere subito in ghiaccio la partita.

Nella seconda frazione di gioco, gli U14 non si contengono, anzi dilagano.

Come frutto del gioco corale arrivano i sigilli di bomber Antonelli e il poker personale di Tripodi.

Di pregevole fattura è anche il gol di Giancarlo Buccini che arriva con un gran tiro dalla distanza su cui il portiere avversario non può nulla. Lo 0-11 finale è completato da un’altra doppietta: a referto va Fusina, che decide di festeggiare al meglio il giorno del suo compleanno.

 

Settimana decisiva per le sorti del futuro della banda Ferrari: restano due gli ostacoli in vista degli eventuali regionali, l’Alzate Brianza e la Pontelambrese. Con due successi, ci si giocherà lo spareggio in casa del Cittadella, sempre che l’Arcellasco non riesca a fermare la capolista Castello nello scontro diretto dell’ultima giornata. A quel punto, il primo posto sarà matematico e l’accesso ai regionali sarà automatico.

Comunque vada, un gran risultato.

 

 

Marcatori: 4 Tripodi N., 2 Fusina G., 2 Knihnitskyi Y., Sergi G., Antonelli D., Buccini G.