MONTESOLARO – La 16^ giornata del campionato Allievi U16, nonché la prima del girone di ritorno, contrappone Montesolaro e Ardor Lazzate.
L’occasione è più ghiotta che mai: la capolista Lentatese, nell’anticipo del sabato, ha perso in quel di Rovellasca, squadra che proprio prima della sosta aveva costretto al pari i gialloblù di Rusconi.
La possibilità di andare a -2 dalla vetta non va fatta sfuggire, con uno scontro diretto da disputare in casa che potrebbe far svoltare la stagione.
Il match di andata si era concluso sul punteggio di 5-0, mentre il ritorno termina con un roboante 2-9 in favore degli ospiti, complice anche la voglia di riscatto dopo il mezzo passo falso dell’ultima gara e la necessità di recuperare terreno dal primo posto. Da segnalare, le tre doppiette realizzate da Raito, Lemma e Pugliese.
Obiettivo raggiunto e distacco ridotto, il modo migliore per inaugurare il 2020 e prepararsi, dopo il turno di riposo, ai prossimi impegni con Mariano e Castello, prima dell’attesissimo e delicatissimo match del 9 febbraio contro la Lentatese.
Marcatori: 2 Raito L., 2 Lemma F., 2 Pugliese A., Nessi A., Romeo L., Scarpa F.