Giovanissimi 2006, si tiene testa alla Varesina!

LAZZATE – Nell’impegnativo percorso dei regionali 2006, tocca affrontare la Varesina, società in forte ascesa nel corso degli ultimi anni e attualmente prima in classifica, reduce tra l’altro da un sonoro 19-2 casalingo ai danni del Cassina Rizzardi.

I gialloblù, invece, arrivano da 3 sconfitte consecutive.

 

I ragazzi di mr. Ferrari entrano in campo con la giusta determinazione, come al solito, mostrando grande sacrificio e spirito di squadra. Sono le uniche arme possibili per contrastare la Varesina.

La squadra ospite riesce a siglare il gol del vantaggio, ma anche i padroni di casa hanno occasioni da rete, che non riescono a trasformare.

Nel secondo tempo emerge la superiorità della squadra avversaria che si impone nella metà campo dell’Ardor per buona parte del match.

 

Nonostante la sconfitta, lo 0-1 interno si può considerare come un risultato positivo. Grande merito alla disponibilità dei ragazzi e all’entusiasmo di Stefano Ferrari, vero e proprio condottiero che saprà guidare nel migliore dei modi i suoi atleti anche nella dura trasferta di Inveruno, in programma per domenica alle ore 09:00.