Cari Dirigenti, Sostenitori e Tesserati Gialloblú, vi scrivo nuovamente a nome di tutta la famiglia ARDOR LAZZATE, per farvi sentire la nostra vicinanza in questo momento così strano e delicato, stiamo tutti vivendo un periodo surreale, da un giorno all’altro ci siamo trovati costretti a rinunciare alle nostre attività quotidiane, al nostro Sport preferito, e sicuramente a tutti manca immensamente la possibilità di vederci fisicamente sui campi da gioco. Ma noi ci siamo, siamo qui per voi e con voi e vi aspetteremo, perché siete parte integrante di quella felicità quotidiana che completa le nostre giornate.
Le soddisfazioni che derivano dal settore Giovanile, diretto dal nostro Fabio Maffi, con il prezioso aiuto di tutti i suoi collaboratori, ci danno l’energia per continuare a far crescere le nostre squadre ed i nostri ragazzi, sia sportivamente che umanamente. In aggiunta a ciò, non possiamo non ricordare il buon lavoro svolto dal nostro d.s. Marco Proserpio insieme a tutto il suo staff, con la nostra prima squadra che milita in Eccellenza, e con la Juniores regionale A.
L’ ARDOR LAZZATE nata nel lontano 1973, c’è stata fino ad ora ci sarà anche nella stagione 2020/2021, le basi della nostra società sono solide e ci permettono di guardare con fiducia al futuro. Stiamo costruendo un futuro importante e solido, basandoci su progetti concreti che ci condurranno a grandi soddisfazioni e al traguardo non troppo lontano dei 50 anni di attività
Anche quest’anno il nostro bilancio sia economico che sportivo è stato positivo, a dimostrazione della serietà e delle indubbie capacità di chi la gestisce.
E con la speranza di confermarvi a breve una bellissima notizia, che darà un maggior senso di appartenenza a questi colori, auguro a tutti un futuro roseo, aspettando di tornare a riprendere a calci il nostro amato pallone.
Il Presidente, Luca Lo Cicero