Stefano Mantellini è nostro !

In questi giorni era stato accostato a molte squadre, ma adesso è ufficiale, Stefano Mantellini è un nostro giocatore.

31 anni, alto 1.90. Si presenta così al nostro centro sportivo il nostro nuovo attaccante. Quattro chiacchere e schiocca la scintilla.

Sentiamo cosa ci dice …

Sei stato al centro dell’attenzione di molte Società ma alla fine sei arrivato da noi, cosa ti ha portato a fare questa scelta?

Diciamo che con il direttore c’è stato ottimo feeling già dalla prima chiaccherata. Poi inoltre so che l’Ardor Lazzate è un ottima società con grandi ambizioni e questo per me è importante.

In tutti questi anni l’eccellenza è quella che hai fatto meno, hai un obiettivo di gol stagionale per quanto riguarda questa categoria?

Si ho fatto l’eccellenza circa 10 anni fa, poi ho alternato le mie stagioni tra prima categoria e promozione facendo capocannoniere in entrambe, per poi tornare in questa. Quest’anno sono arrivato a 13 allo Zingonia e peccato che si è bloccato tutto perché potevo farne ancora di più. L’obiettivo qui, è quello di arrivare il prima possibile in doppia cifra, tutto quello che viene dopo è oro purché ne giovi la squadra.

Mettiamo subito a conoscenza i tuoi futuri compagni, qual’é un tuo pregio e un tuo difetto?

Posso dire che un pregio è che ho una buona media gol tra assist e realizzazioni, quindi più palloni arrivano in area e meglio è, un mio difetto è che a volte tengo troppo la palla tra i piedi, ma voglio migliorare in questo.

Com’è il rapporto con i mister?

Non ho mai avuto problemi con gli allenatori, sono un ragazzo tranquillo, faccio quello che mi chiedono. Anzi a distanza di anni con alcuni ho mantenuto ancora i contatti.

Tra i tanti gol, quale è stato in tutti questi anni, il tuo miglior modo di segnare ? Destro, sinistro, testa … ?

Non ho un solo modo di farlo, segno in qualsiasi modo che sia di destro, di sinistro o di testa non ho preferenze.

Ultima domanda, sai come fa l’inno dell’ Ardor?

Sinceramente non lo conosco bene, l’ho provato a sentire sui social. In questo periodo andrò ad ascoltarlo e speriamo ci dia la carica giusta.