Nicolò Bigioni è un nuovo giocatore dell’ Ardor Lazzate.
Siamo felici di comunicare che l’esperto centrocampista, ex Castellanzese, farà parte della rosa di mister Bonazzi per la stagione prossima.
Classe 1988, ha collezionato più di 100 presenze in serie D ma non solo, nel suo curriculum anche C 1 e C 2 con il Pavia tra il 2006 e il 2008. Oltre che Eccellenza, dove ha vinto il campionato proprio con la Castellanzese, nel nostro girone due stagioni fa, squadra da cui proviene. Ha chiuso l’annata con 25 presenze in maglia neroverde.
Noi gli abbiamo fatto qualche domanda, sentiamo cosa ci dice …
Siamo molto contenti di essere riusciti a portarti qui, tu cosa provi?
Sono davvero felice ed orgoglioso di essere qui, di aver sposato il progetto Ardor Lazzate per la stagione ’20/’21, convinto si possano raggiungere gli obiettivi prefissati insieme.
Hai vinto qualche campionato nella tua carriera, e sei un giocatore esperto avendo fatto anche la serie D nel campionato appena concluso, e in precedenza, cosa speri o pensi di trovare nell’ Ardor Lazzate?
Ciò che spero di trovare è un ambiente sereno nel quale si possa lavorare bene e costruire un qualcosa di importante. L’esperienza mi ha insegnato che senza serenità ed unione di intenti si possa fare ben poco.
Una domanda di rito. Cosa ti ha fatto decidere a venire da noi?
Mi è bastato poco tempo per scegliere Lazzate, una breve chiacchierata col direttore Proserpio, che tengo a ringraziare, mi ha convinto che i miei obiettivi fossero gli stessi della società.
Curiosità, in passato quando affrontavi l’Ardor Lazzate, qual’ era il primo pensiero su noi?
Ho affrontato diverse volte L’Ardor negli anni passati e si era consapevoli sempre di andare ad affrontare una squadra ostica e difficile da battere, alla quale però é sempre mancato un qualcosina per fare ’31’. Spero e faremo di tutto per poterci arrivare quest’anno.
Sperando di raggiungere insieme quel ’31’ che ci manca, diamo il BENVENUTO a Nicolò e che la nostra avventura sia ricca di soddisfazioni.
Forza Ardor … e grazie Nicolò !