Allievi 2004, a Dalmine i primi 3 punti della stagione

DALMINE – Dopo la sonora sconfitta di settimana scorsa, i giovani 2004 si presentano ancora una volta in terra bergamasca con voglia di rivalsa. L’avversario di turno è il Città di Dalmine, squadra reduce da una sconfitta casalinga nei confronti del NibionnOggiono. La squadra di Rusconi, per questo incontro, deve fare a meno dello squalificato Motta, di Raito e di Libertini, ancora alla prese con un infortunio.

La partita prende subito la piega giusta grazie alla realizzazione, dopo soli 4 minuti, da parte di Pugliese che insacca al volo dopo una grande discesa di Lemma sulla corsia di destra. Non sazio, è ancora il bomber gialloblù a raddoppiare già al 10′ del primo tempo con un bel tiro da fuori area. Gli ospiti sono in fiducia e poco prima del fischio del direttore di gara realizzano lo 0-3 con Sirolli, abile a mettere il timbro su un cross dalla sinistra di Tettamanti.

Nella ripresa, nonostante le numerosi occasioni da rete, sono i padroni di casa a segnare, ben due volte, riaprendo di fatto le sorti dell’incontro che, però, termina sul 2-3 per i brianzoli.

Con questa vittoria, l’Ardor Lazzate raccoglie 3 punti importantissimi in vista del prosieguo del campionato e si prepara al meglio ad affrontare sabato prossimo, ancora in trasferta, l’Ardisci Maslianico, fanalino di coda del girone B con due sconfitte in altrettante giornate.

 

Formazione: Barbagallo, Lemma (Speziali), Villa, Bredice, Messina, Arighi (Romeo), Tettamanti, Porro (Brambilla), Sirolli, Pugliese (Moltrasio), Nessi (Lironi).

A disposizione: Marini, Sidoti, Intini.