MANERA – La terza giornata di campionato per gli Allievi U16 vede i gialloblù affrontare la Giovanile Canzese, squadra reduce da una vittoria alla prima giornata e dal successivo turno di riposo. I padroni di casa, invece, vogliono tornare ai 3 punti dopo il pareggio esterno di settimana scorsa contro il Mariano.
La prima frazione di gioco è ormai un classico: l’Ardor crea molto e spreca altrettanto, fallendo anche un calcio di rigore. E’ solo 1-0 all’intervallo.
Nella ripresa arriva la scossa, di pari passo con la girandola dei cambi. A segno vanno Abbiati, Negretti e Borghi, tutti con una doppietta, cui si aggiunge la firma di Marsala.
Si tratta di una buona prestazione da parte dei ragazzi di Cesana al cospetto di un avversario, a dir la verità, non dei più ostici.
In virtù di questa vittoria, l’Ardor sale al terzo posto in classifica a quota 7 punti, a ridosso di Meda e Rovellasca in testa a punteggio pieno. Sabato, ore 15.30, è in programma la sfida contro la Pontelambrese.
Marcatori: 2 Abbiati A., 2 Negretti S., 2 Borghi L., Marsala L.
Formazione: Marzorati, Cannizzaro (Turchetto), Monti, Bougassas (Zaghi), Cecconi, Baldelli, Pullara (Fontanive), Asnaghi (Martiradonna), Marangoni (Matteoli), Abbiati (Negretti), Marsala (Borghi).
A disposizione: Marini, Pizzati.