ROVELLO PORRO – Il campionato per i ragazzi 2006 del neo mister Stefano Luraschi si apre con lo scontro con la Rovellese.
Il primo tempo vede i gialloblù padroni del gioco e in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Marano, bravo in un’azione di pressing a recuperare il pallone e insaccare con un tiro rasoterra alla sinistra del portiere.
Nel secondo, invece, arriva la goleada. Prima Antonelli, che servito in profondità si trova a tu per tu col numero 1 avversario, poi Modica, che appena entrato realizza lo 0-3 sugli sviluppi di un corner. Infine, è ancora il 10 lazzatese con un tiro da fuori area a segnare. Lo 0-5 definitivo è ad opera di Aufiero, ex della partita, abile a sfruttare al meglio una mischia in area.
Esordio positivo, quindi, per gli U15: partita sempre sotto controllo e dominio totale. Con un pizzico di concretezza in più, il divario sarebbe stato anche più ampio.
Il prossimo appuntamento è in programma per sabato, ore 15.00, in casa dell’Eracle Sport, sconfitta all’esordio per 0-3 dal Junior Calcio.
Marcatori: 2 Antonelli D., Aufiero G., Marano R., Modica T.
Formazione: Novati, Stefanoni (Caracca), Sergi (Lorenzi), Aufiero, Piastra (Gallizzi), Cattaneo, Tripodi (Canti), Benzi (Basilico), Knihnitskyi (Modica), Antonelli, Marano (Fusina).
A disposizione: Ceron.