In occasione delle festività natalizie e visto il momento complicato che tutti stanno attraversando, l’Ardor Lazzate organizza un concorso a premi totalmente gratuito: dal 01/12/2020 fino al 19/12/2020 ogni ragazzo tesserato avrà la possibilità di vincere un premio a scelta tra:
- maglietta originale della squadra del cuore (o altra squadra a piacimento);
- Fifa 21 (per qualsiasi consolle di gioco);
- gift card di 70,00€ presso un rivenditore di articoli sportivi.
REGOLAMENTO
– Chi può partecipare?
Tutti i ragazzi tesserati hanno la possibilità di prendere parte al concorso.
– Come partecipare?
Ogni partecipante dovrà cercare di imitare e riprodurre con un video un gol storico a sua scelta. Ovviamente, ognuno secondo le proprie possibilità, capacità e in base al materiale e agli spazi a disposizione. I portieri possono scegliere anche qualche parata famosa.
– Quando inviare il filmato?
Il video può essere inviato dal giorno 01/12/2020 fino al giorno 19/12/2020.
– Come funziona?
Si tratta di un concorso a due fasi:
- Fase 1: tutti i video pervenuti entro venerdì 19/12/2020 (compreso) verranno valutati dalla Società per effettuare un’iniziale selezione dei 10 migliori filmati;
- Fase 2: i video che hanno superato la prima fase di scrematura saranno pubblicati sui canali social (Facebook e Instagram) in data 20/12/2020.
– Come votare?
Si può votare il video lasciando un “Mi piace” (o qualsiasi altra reazione, escluso il commento) su Facebook o Instagram. È possibile votare più di un video, lasciando “Mi piace” a tutti i filmati di proprio gradimento. È possibile votare solamente i video che hanno superato la Fase 1 e che quindi saranno condivisi online. I 10 video che superano la Fase 1 saranno scelti con giudizio insindacabile della Società, secondo criteri di originalità del contenuto e creatività dello stesso, sia in termini di video che di audio (quindi, sottofondo al filmato).
– Chi vince?
Il giorno 24/12/2020 verrà dichiarato vincitore colui che avrà ottenuto il maggior numero di “Mi piace” (o qualsiasi altra reazione, esclusi i commenti), sommando Facebook e Instagram. Di conseguenza, gli verrà fatto recapitare il regalo scelto il prima possibile.
– A chi e come mandare il filmato?
Il video deve essere mandato a Simone Pelosi (scrivi in privato sui social per avere il suo contatto) con un messaggio Whatsapp specificando nome, cognome e anno del tesserato protagonista.
NOTA BENE:
- inviando il video si presta il consenso alla condivisione del contenuto sui canali social della Società (Facebook e Instagram);
- il video verrà pubblicato con audio solo se questo conterrà una telecronaca o musica di sottofondo per evitare problemi con le voci originali, altrimenti l’audio verrà rimosso;
- il video deve durare meno di 30 secondi;
- si può inviare un solo video per ogni tesserato.
Siate creativi: esultanze, telecronache originali in sottofondo, comparse di fratelli e genitori possono riscuotere un ampio successo, rendere il video più originale, reale e concedere maggiori probabilità di vittoria.
Scatenatevi!