Giovanissimi 2007, demolita la Guanzatese

LAZZATE – Il campionato Under 15 Girone B si apre con un Ardor Lazzate che sfida, in casa, una timida Guanzatese. Sulla panchina gialloblù siedono mr. Riccardo Artuso ed il suo collaboratore Eros Restelli.

La prima frazione di gioco vede la Guanzatese confinata nella propria metà campo. Le occasioni da gol per il Lazzate non mancano, ma al termine del primo tempo, dei numerosi tiri in porta, solo due gonfiano la rete. Il primo su calcio d’angolo lo segna Naletto al ventisettesimo. Al trentacinquesimo, dopo la respinta della traversa, il pallone arriva sulla testa di Dossena che insacca.

Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di mr. Artuso sfoderano tutta loro la grinta infilando una rete dopo l’altra. Riapre le danze Rigo al quarantottesimo seguito poco dopo da Bogani, al cinquantunesimo. Niente può fermare l’Ardor che segna praticamente indisturbata altre sei reti (Rigo 53′, Speziali M. 53′, Novara 55′, Bogani 60′, Quadrino 62′, Tacchetti 68′).

Ottimo debutto per i padroni di casa che guadagnano, con fin troppa facilità, i loro primi tre punti. Domenica prossima, i classe 2007 sfideranno l’Albate HF Calcio nella prima trasferta del campionato.

Risultato: 10-0

Marcatori: 2 Bogani, 2 Rigo, Naletto, Dossena, Speziali M., Novara, Quadrino, Tacchetti

Formazione: Risolo, Di Franco (Muscettola), Naletto (Citati), Rigo, Grillo, Speziali S., Colmegna (Bogani), Quadrino, Baldelli (Pogliani), Speziali M. (Tacchetti), Dossena (Novara).

A disposizione: Venuti, Arioli, Villani.