CARUGO – Inizia l’avventura nelle categorie agonistiche per i classe 2008 guidati da mr. Paolo Diotti, coadiuvato nel suo operato da mr. Fabio Rinaldi. Per la prima di campionato l’avversario è il Carugo.
La trama del match, fin dalle prime battute, è a favore degli ospiti. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-4 con le tre reti di Sgotto e la punizione da fuori area del dieci, Christian Perota.
Anche la ripresa è a tinte gialloblù: altre 5 marcature portano la firma di Mauri, Muscillo, De Maddalena e ancora due timbrature da parte di Sgotto.
La partita è stata condotta a senso unico dall’Ardor Lazzate, giocata ad un buon ritmo e con ordine, con il controllo totale del centrocampo e senza alcuna sbavatura difensiva. Ottimo l’apporto alla squadra dei tre in mezzo al campo, così come il sacrificio dei due esterni e il lavoro delle punte. Da sottolineare la correttezza di tutti i ragazzi in campo, usciti senza aver rimediato alcun cartellino dal direttore di gara.
Esordio, quindi, più che soddisfacente per mister Diotti, atteso ora dalla trasferta di Gerenzano – sconfitto sonoramente in casa del Mariano – in programma per sabato 9 ottobre.
Risultato: Carugo 0-9 Ardor Lazzate
Marcatori: 5 Sgotto, Perota, Muscillo, Mauri, De Maddalena
Formazione: Venuti, Nanè (Penati), Cocozza (Muscillo), Stocco, Neamtu, Manieri (Bonci), Sgotto (Smorta), Perego (Baroni), Mauri, Perota (De Maddalena), Malaspina (D’Onghia).
A disposizione: Rolla, Verga.