LAZZATE – Categoria tutta da scoprire quella degli Allievi U18 che si presentano all’esordio in campionato pronti ad ospitare l’Universal Solaro, squadra di tutto rispetto.
L’avvio di gara è giocato a buon ritmo, seppur con le classiche e comprensibili sbavature di inizio stagione che fanno da contraltare ad una gran voglia di ottenere i tre punti. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i padroni di casa. Da segnalare la rete di pregevole fattura firmata Costin, abile ad aprire le danze e sbloccare il risultato.
Nella seconda frazione di gioco, l’Ardor, complice un cambio di modulo, subisce la rete del 2-1 ad opera dell’Universal Solaro. Sfortunato il neo entrato Porro che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli 15′ a causa di un infortunio: al suo posto entra Beretta, autore di una rete. Così, l’Ardor riprende in mano le redini del gioco e chiude sul definitivo 6-2 la partita.
Grande soddisfazione per mr. Matera e mr. Abate che ora si preparano ad affrontare un’intensa settimana di lavoro in vista della trasferta di Erba contro l’Arcellasco, in programma per il 9 ottobre alle ore 17:15.
Risultato: 6-2
Marcatori: 2 Costin, Beretta, Macchi, Pugliese, Natale
Formazione: Tagliabue T., Costin, Speziali, Arighi (Porro, Beretta), Pecis, Bredice, Natale, Commisso (Pugliese), Turolla (Intini), Petucco, Macchi (Tagliabue J.)
A disposizione: Marzorati, Brambilla, Brolese, Messina