Allievi 2006, l’esordio casalingo è vincente

LAZZATE – Arriva il debutto casalingo dopo ben tre giornate per gli Allievi 2006 che si apprestano ad affrontare il Rovellasca in serale. I ragazzi di Luraschi si presentano allo scontro con tre vittorie in tre gare contro un avversario reduce da due sconfitte consecutive.

Avvio deciso dell’Ardor che sblocca l’incontro già al 3′ con De Moliner, al primo centro stagionale in campionato, abile a ribadire in rete una respinta della retroguardia avversaria in seguito ad un corner. Nei minuti successivi continua la gestione della partita da parte dei padroni di casa che concedono un paio di ripartenze insidiose al Rovellasca. Al 25′ è Modica a firmare il raddoppio con un’incursione solitaria con cui riesce a saltare ben due difendenti e insaccare. Sul finire del tempo, arriva il 3-0 con Antonelli autore di uno splendido assist grazie al quale De Moliner firma la doppietta personale con un bel diagonale.

Nella seconda metà di gara arriva la tripletta per il 9 Gialloblù con un gol di rapina, mentre a chiudere i conti ci pensano prima di Tripodi con un tiro da fuori area e poi Beretta con un’azione solitaria molto ben sviluppata.

Match mai in discussione e grande prestazione per i Gialloblù, autori di azioni corali degne di nota, che riescono a mantenere un ruolino di marcia invidiabile e proseguono la rincorsa al primo posto, attualmente nelle mani di Cabiate e Carugo con ben due gare in più rispetto all’Ardor Lazzate che, virtualmente, potrebbe essere in cima alla classifica. Nota positiva: nonostante i numerosi cambi effettuati nella ripresa, è rimasta intatta l’identità della squadra, ben riconoscibile in ogni fase di gioco.

Risultato: 6-0

Marcatori: 3 De Moliner, Tripodi, Modica, Beretta

Formazione: Corbari, Knihnitskyi (Caracca), Brugnerotto (Sergi), Modica (Saibene), Gallizzi, Corbetta, Tripodi (Lorenzi), Benzi (Aufiero), De Moliner (Beretta), Antonelli (Prestinari), Marano

A disposizione: Canti, Stefanoni