Giovanissimi 2007, prosegue la marcia

ALZATE BRIANZA – Per la settima giornata di campionato l’Ardo Lazzate viene ospitata dall’Alzate Alta Brianza a quota sette punti in classifica. La partita si svolge su un campo reso pesante dalla pioggia, che però non spaventa i lazzatesi.

Il comune denominatore che ha caratterizzato le partite dei Gialloblù fino ad ora è stato il gran numero di errori davanti alla porta; anche oggi, l’Ardor non si smentisce e spreca numerose occasioni, arrivando al goal solo al 14′ con Rigo che realizza con un pallonetto. Durante il primo tempo l’Ardor continua a costruire ottime azioni, senza riuscire a concretizzare.

Il secondo tempo si apre subito con un goal di Bogani su un’ottima palla offerta da Pogliani; è lo stesso Bogani a guadagnarsi, al 47′, il calcio di rigore che comporta l’espulsione per proteste del portiere avversario. Rigo segna prontamente il goal del 3-0 agli avversari, rimasti in dieci e senza portieri a disposizione. L’Ardor approfitta del vantaggio ottenuto per effettuare i propri cambi; dopo tre giornate torna in campo Baldelli, più carico che mai. 

Il triplice fischio dell’arbitro decreta la fine di una partita dominata dalla squadra Gialloblù, che porta a casa l’ennesimo risultato positivo. Anche oggi il portiere Dominioni rimane “disoccupato”. La prossima giornata vedrà l’Ardor Lazzate impegnata contro l’Albavilla, nell’ultimo turno prima del grande big match del campionato in cui i Gialloblù affronteranno l’Arcellasco.

Risultato: Alzate Alta Brianza 0-3 Ardor Lazzate

Marcatori: 2 Rigo, Bogani

Formazione: Dominioni, Muscettola, Dossena (Citati), Rigo, Grillo, Speziali S.,Colmegna (Tacchetti), Novara (Di Franco), Pogliani (Baldelli), Speziali M., Bogani (Bonsignore)