LAZZATE – Ultime tre gare di campionato per i Giovanissimi di Diotti e Rinaldi che affrontano in un tiepido sabato pomeriggio il Meda, quarto in classifica forte di un bottino di dodici punti conquistati in sei match.
Nel primo tempo i Gialloblù mettono subito sotto l’avversario che si schiera in maniera molto prudente tutto nella propria metà campo. Appena il Meda prova ad allungarsi, perde le distanze e il Lazzate colpisce: a segno va Cocozza e il 2-0 lo firma Rinaldi, appena tornato in campo dopo aver trascorso un lungo periodo ai box complice un infortunio muscolare. Dopo le reti, prosegue il dominio dei padroni di casa, con un ottimo possesso palla e buoni sviluppi sulle corsie esterne.
Nella seconda frazione, arrivano anche le reti di Sgotto, anche lui al rientro dopo uno stop forzato, e Perota, il quale insacca a suo modo dalla lunga distanza sul finire dell’incontro.
Altra vittoria, altro clean sheat, altra buona prestazione per i 2008 a cui manca ormai solo un punto per la matematica conquista del campionato che vale l’accesso al Regionale Primavera in cui il livello, per forza di cose, si alzerà. L’Ardor Lazzate settimana prossima sconterà il turno di riposo previsto e tornerà in campo per gare ufficiali sabato 4 dicembre, ancora in casa, contro il Figino, terzultima forza del campionato: sarà il giorno della festa?
Risultato: Ardor Lazzate 4-0 Meda
Marcatori: Rinaldi, Cocozza, Sgotto, Perota
Formazione: Venuti, Bonci, D’Onghia, Stocco (Daloiso), Manieri, Neamtu, Rinaldi (Sgotto), Perego (Verga), Mauri (De Filippo), Perota, Cocozza (Smorta)