LAZZATE – I 2005 di Cesana tornano in campo dopo il pareggio esterno maturato nel derby con la Lentatese. A Lazzate arriva il Centro Schiaffino, forte di sette punti conquistati in sei gare.
Nella prima frazione di gara si gioca un incontro molto equilibrato, non spumeggiante. Lo Schiaffino trova il vantaggio su una deviazione aerea nata dagli sviluppi di un corner, il Lazzate invece sbatte contro il palo con l’occasione di Marsala.
Nella ripresa, Carlo Cesana mette in campo un undici più offensivi che produce ottimi frutti: le occasioni fioccano in favore dei Gialloblù, ma si contanti altrettanti errori sotto porta da parte dei padroni di casa. Sono almeno sei le chiare palle goal non sfruttate da parte dei giocatori offensivi del Lazzate.
Con tante assenze e numerose chance per cui recriminare, l’Ardor esce dal campo con una sconfitta che, ai punti, non avrebbe affatto meritato. È un periodo in cui la ruota non gira a favore dei 2005 che, siamo certi, sapranno riprendersi già a partire dal prossimo incontro in programma per sabato a Bulgaro.
Risultato: Ardor Lazzate 0-1 Centro Schiaffino
Formazione: Cosaro, Brugnerotto (Pullara), Fabiano, Sangalli, Cecconi (Fontanive), Castoldi, Anzivino (Borsani), Bougassas (Cimino), Pizzati (Marangoni), Abbiati, Marsala
A disposizione: Tomasicchio, Radici, Zaghi, De Lazzari