Allievi 2005, si torna alla vittoria!

BULGARO – Dopo un pareggio e una sconfitta la truppa di Cesana si presenta a Bulgaro più carica che mai per invertire la tendenza spiacevole delle ultime giornate.

Primo tempo dominato dagli ospiti che fin dall’inizio aggrediscono la partita, Marsala quasi recupera palla portando la pressione sul portiere avversario e sfiora il gol del vantaggio che, però, arriva poco dopo con un bel tiro da fuori al 10’ di Brugnerotto. Come spesso purtroppo succede, sono tante le occasioni poi sprecate dall’Ardor, soprattutto con Borsani e Abbiati. Nel finale di gara, bravo Tomasicchio a salvare la ripartenza pericolosa del Bulgaro.

La partita si incattivisce nella ripresa: i padroni di casa è più agguerrito e di sicuro più in partita, pur senza creare grossi grattacapi alla retroguardia Gialloblù. Una traversa di Pizzati e la rete di Asnaghi chiudono il match.

Grande prestazione dei 2005 che tornano così ai tre punti nonostante ben quattro cambi forzati causa infortunio. Ottime risposte anche da parte di coloro i quali avevano avuto un minutaggio più basso. Prova corale che lascia buone sensazioni in vista della partita casalinga contro il Leo Team, penultimo in classifica.

Risultato: Bulgaro 0-2 Ardor Lazzate

Marcatori: Brugnerotto, Asnaghi

Formazione: Tomasicchio (Cosaro), Brugnerotto (Zaghi), Fabiano, Sangalli, De Lazzari, Castoldi (Radici), Borsani (Marangoni), Anzivino (Asnaghi), Marsala (Pizzati), Abbiati (Bougassas), Pullara

A disposizione: Fontanive, Cimino