Allievi 2006, settebello in campionato!

AROSIO – In attesa dello scontro diretto con il Cantù in programma per mercoledì 8 dicembre, i ragazzi di Luraschi si presentano alla trasferta di Arosio contro la Stella Azzurra con qualche defezione: assenti Benzi, Beretta, Stefanoni e Sergi.

Partita giocata su un campo pesante, l’Ardor la sblocca subito al 7′ con Buccini e raddoppia poco dopo grazie a un rigore di Tripodi per fallo su Antonelli. Il primo tempo viene chiuso da De Moliner sul 3 a 0.

Nel secondo tempo il Lazzate dilaga e trova spesso e con semplicità la via della rete. Anche i 7 nuovi innesti entrano con il piglio giusto e continuano a dare ritmo ad una partita stradominata. Nella ripresa arrivano ben nove reti: a segno vanno ancora De Moliner e Tripodi (autori entrambi di un poker) oltre che Saibene e Canti.

I 2006 dell’Ardor si apprestano a giocare le prossime cinque partite nel giro di due settimane centrando la settima vittoria consecutiva in altrettante gare, con la fiducia necessaria per continuare il loro percorso verso la fine del girone d’andata. Domenica prossima si ospita il Samz Eupilio.

Risultato: Stella Azzurra Arosio 0-12 Ardor Lazzate

Marcatori: 4 Tripodi, 4 De Moliner, Antonelli, Buccini, Saibene, Canti

Formazione: Fortuna, Knihnitskyi (Aufiero), Brugnerotto (Lorenzi), Buccini, Cattaneo (Gallizzi), Corbetta (Caracca), Tripodi (Canti), Marano (Saibene), De Moliner, Antonelli, Modica (Prestinari)

A disposizione: Corbari