Giovanissimi 2007, ecco la Decima

LAZZATE – Per la penultima giornata di andata l’Ardor Lazzate ospita la Giovanile Canzese, dopo il roboante successo nello scontro diretto con l’Arcellasco.

Inizia il vero freddo, ma a scaldare l’ambiente ci pensano i ragazzi dell’Ardor che dopo solo 2 minuti sbloccano il risultato con Rigo su assist di Bogani. L’avvio di gara lascia già presagire l’esito finale. Dopo qualche passaggio sbagliato di troppo è Grillo al 10’ su calcio d’angolo a siglare il 2-0. L’Ardor continua a creare occasioni senza lasciare spazio all’avversario e in due minuti porta il risultato sul 4-0 con Bogani al 18’ su assist di Baldelli e subito dopo con Baldelli che segna al 20’ su assist di Dossena. Prima della fine del primo tempo c’è spazio anche per il 5-0 firmato da Novara al 33’ con una fucilata da fuori area. Il duplice fischio congela il risultato sul 5-0 e pone fine ad una frazione che ha visto i Gialloblù padroni indiscussi del terreno di gioco.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, infatti è Grillo al 51’ a firmare la doppietta, ancora di testa, sul calcio d’angolo di Rigo. I padroni di casa effettuano qualche sostituzione per tenere sempre più alto il ritmo, ed è proprio Quadrino, al rientro dopo un lungo stop forzato di 40 giorni, a segnare il goal del 7-0. Al 59’ arriva anche la doppietta di Baldelli su una palla vagante in area. Al 61’ è invece Muscettola a segnare con un tiro dalla tre quarti che si infila all’incrocio. Ci pensa poi Tacchetti a chiudere una partita perfetta sul 10-0.

I 2007 continuano la loro marcia trionfale e nella prossima giornata affronteranno il Montesolaro a chiusura di uno strepitoso girone di andata. Forza, ragazzi!

 

Risultato: Ardor Lazzate 10-0 Giovanile Canzese

Marcatori: 2 Grillo, 2 Baldelli, Bogani, Novara, Quadrino, Muscettola, Tacchetti.

Formazione: Risolo, Muscettola, Dossena (Citati), Rigo, Grillo, Speziali S., Arioli (Bonsignore), Novara (Quadrino), Baldelli, Speziali M. (Tacchetti), Bogani (Lavaia).

A disposizione: Dominioni, Cavallari, Di Franco, Naletto