LAZZATE – Dopo l’entusiasmo generato dal successo interno col Cantù, tornano subito in campo i 2006 di mister Luraschi per dare continuità agli importantissimi tre punti ottenuti nello scontro diretto. Al Gianni Brera arriva il Mariano.
Mister Luraschi sceglie di cambiare molti degli interpreti che solo pochi giorni fa hanno dato grandi soddisfazioni in casa gialloblù. Nonostante le rotazioni, l’avvio di gara è devastante: dopo poco più di due minuti Modica con un grazioso pallonetto firma il gol del vantaggio e replica poco dopo realizzando una tripletta. Vanno a segno anche De Moliner e Tripodi, autore di una doppietta che lo porta a quota 20 goal totali in campionato.
Nella ripresa, complice il risultato di 6-0 l’Ardor dosa le forze e mantiene un buon possesso palla.
Il Lazzate, ad una giornata dal termine del girone d’andata che verrà disputata mercoledì 22 dicembre, si conferma una serissima pretendente alla vittoria finale. Lo score fin qui ottenuto parla di 10 vittorie su 10, un bottino più che soddisfacente per affrontare al meglio il girone di ritorno e l’ultima gara prima della sosta natalizia. Continuare così, ragazzi!
Risultato: Ardor Lazzate 6-0 Mariano
Marcatori: 3 Modica, 2 Tripodi, De Moliner
Formazione: Corbari (Fortuna), Knihnitskyi (Caracca), Stefanoni, Aufiero, Gallizzi, Corbetta (Sergi), Tripodi (Prestinari), Buccini, De Moliner (Saibene), Antonelli (Lorenzi), Modica (Canti)
A disposizione: Cattaneo, Marano