Giovanissimi 2007, riprende la marcia

LAZZATE – Dopo la lunga pausa forzata, l’Ardor Lazzate 2007 torna in campo contro l’Inverigo. Le due squadre si incontrano per la prima volta poiché l’Inverigo ha perso a tavolino la partita di andata.

Alla prima della classe bastano due minuti per portarsi in vantaggio. La squadra avversaria non riesce mai ad oltrepassare la propria metà campo e subisce nel corso della prima frazione di gioco sei goal. Vanno a segno Pogliani, con una tripletta, Baldelli, con una doppietta, e Arioli.

Il secondo tempo non si presenta molto diverso dal primo: cambiano gli interpreti, ma non il numero di goal subiti dagli avversari. Al triplice fischio dell’arbitro la partita si chiude sul risultato di 12-0 per l’Ardor Lazzate. Completano l’opera la doppietta di Bianco e le reti di Rigo, Fabiano, Speziali M. e Cavallari.

La prossima partita vedrà i padroni di casa giocare contro il Mariano Calcio, ottava in classifica a quota dodici punti.

Risultato: Ardor Lazzate 12-0 Inverigo

Marcatori: 3 Pogliani, 2 Baldelli, 2 Bianco, Arioli, Rigo, Fabiano, Cavallari, Speziali M.

Formazione: Risolo, Novara (Muscettola), Villani, Speziali S., Citati (Dossena), Rigo, Quadrino (Cavallari), Pogliani (Bogani), Arioli (Speziali M.), Bonsignore (Fabiano), Baldelli (Bianco).

A disposizione: Naletto, Di Franco