Allievi 2004, super rimonta in inferiorità numerica!

LAZZATE – L’Ardor, stabilmente ai piani alti della classifica, affronta il Sangiuliano City, che naviga nel mezzo della graduatoria, nella gara valevole per la 16ma giornata di campionato.

L’Ardor spinge fin da subito e crea due palle goal che non trasforma. Al 10’ passano in vantaggio gli ospiti su una disattenzione della retroguardia Gialloblù. Come se non bastasse, dopo 3’ il Lazzate resta in dieci uomini per l’espulsione di Petucco. La squadra non si scompone e reagisce, crea tre occasioni nitide e alla terza segna con gran gol di Tagliabue. C’è tempo anche per completare la rimonta prima dell’intervallo: realizza Natale dopo una ripartenza micidiale.

Nel secondo tempo, l’Ardor riesce a gestire nonostante l’uomo in meno e aumenta il vantaggio con le reti di Zanotti e del subentrato Pugliese.

Prestazione convincente dei ragazzi di mister Canossi che gestiscono al meglio l’inferiorità numerica per quasi tutta la durata della gara. Nel prossimo incontro, gli U18 sfideranno in trasferta il Football Leon.

Risultato: Ardor Lazzate 4-1 Sangiuliano City

Marcatori: Natale, Zanotti, Pugliese, Tagliabue J.

Formazione: Tagliabue, Costin, Pecis, Bredice, Zanotti (Speziali), Petucco, Tall, Tagliabue J. (Pugliese), Macchi (Brolese), Natale (Brambilla), Beretta (Ballabio)