Giovanissimi 2007, 3-0 al Mariano

LAZZATE – Per la sedicesima giornata di campionato l’Ardor Lazzate ospita il Mariano Calcio, ottava in classifica a 12 punti.

La formazione di Mr. Artuso, un po’ imballata nel primo quarto d’ora complice qualche infortunio, dopo varie occasioni sprecate sotto porta sblocca il match al 18’ con un calcio d’angolo battuto da Bianco e finalizzato in mischia da Rigo.

Dopo il goal del vantaggio, i Gialloblù iniziano a macinare fiducia e al 29’ raddoppiano le marcature con il goal di Bianco servito da Novara. Poco dopo, al 31’, ancora Bianco realizza la sua doppietta personale su assist di Quadrino.

Finisce così il primo tempo sul risultato di 3-0.

La ripresa non regala grandi emozioni: dopo svariati cambi, i ragazzi di casa gestiscono il possesso, si rendono pericolosi in numerose occasioni, ma non finalizzano.

Il triplice fischio del direttore di gara decreta la vittoria per 3-0 per i padroni di casa e assegna altri tre punti in campionato, utili a proseguire il cammino.

Bene il risultato, ma non altrettanto la prestazione dei ragazzi di mister Artuso.

La prossima giornata l’Ardor Lazzate ospiterà il Cantù Sanpaolo per la terza gara consecutiva tra le mura amiche.

 

Risultato: Ardor Lazzate 3-0 Mariano Calcio

Marcatori: 2 Bianco, Rigo

Formazione: Risolo, Muscettola, Dossena, Rigo (Colmegna), Grillo, Di Franco, Bianco (Fabiano), Quadrino, Baldelli, Bogani (Bonsignore), Novara (Cavallari).

A disposizione: Dominioni, Speziali M., Villani, Citati, Pogliani.