LESMO – Per la 17ma giornata del campionato regionale U18 l’Ardor, reduce da due vittorie consecutive, affronta il fanalino di coda Football Leon.
Il Lazzate parte subito forte sbloccando la gara con un gran gol di Macchi, ma non riesce a chiudere l’incontro già nella prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa, infatti, i padroni di casa trovano il pari complice uno sbandamento dei Gialloblù che rischiano persino di subire la rimonta completa. Dopo qualche défaillance, la squadra si compatta e reagisce grazie alla tripletta di Beretta che chiude i conti. Nel finale, Natale completa l’opera e realizza il goal del definitivo 1-5.
In virtù di questa vittoria e della sconfitta del Cinisello ai danni della capolista Mariano, i ragazzi di mister Canossi agguantano la seconda posizione e si preparano ad affrontare la Tritium nello scontro casalingo del prossimo fine settimana.
Risultato: Football Leon 1-5 Ardor Lazzate
Marcatori: 3 Beretta, Macchi, Natale
Formazione: Tagliabue T., Costin (Brambilla), Zanotti (De Tommasi), Bredice, Pecis, Tall, Pugliese (Sirolli), Natale, Macchi, Tagliabue J. (Speziali), Beretta (Brolese)