Allievi 2005, il derby è nostro!

LAZZATE – È ancora tempo di classico per i 2005 di Cesana che affrontano il secondo derby del campionato. Ardor in cerca di riscatto dopo il 2-2 dell’andata con la Lentatese, avversario di giornata.

La partita, come da aspettative, è molto intensa e combattuta a centrocampo. Nelle prime fasi capita una buona occasione sui piedi di Pizzati che, però, non calcia. Poi sono due le occasioni ospiti con il numero 10 che ruba una buona palla in uscita e tira a lato, mentre poi calcia in area, ma è Tomasicchio a fare un’ottima parata. Marangoni sblocca il match con un bel colpo di testa da calcio d’angolo. Molto nervosismo e tante palle inattive chiudono il primo tempo.

Nel secondo il copione cambia: è la squadra locale a prendere in mano completamente le redini dell’incontro soprattutto grazie ai cambi. Fabiano serve una bella palla per Pullara che trova Marsala tutto solo sul secondo palo e appoggia in rete. Poco dopo Borsani colpisce una traversa sempre sugli sviluppi di un cross da sinistra. Il 3-0 arriva con un bel tiro da fuori area di Brugnerotto.

Soddisfatto mister Cesana: l’approccio dei subentrati ha permesso di invertire la rotta e dominare la Lentatese. I 2005 consolidano il quarto posto in classifica e si preparano ad affrontare il Centro Schiaffino, sesto in graduatoria.

Risultato: Ardor Lazzate 3-0 Lentatese

Marcatori: Marangoni, Marsala, Brugnerotto

Formazione: Tomasicchio, Cannizzaro, Fabiano (Zaghi, Sangalli, Cecconi (Brugnerotto), Castoldi (Pullara), Monti (Anzivino), Alberio, Marangoni (Marsala), Asnaghi (Bougassas), Pizzati (Borsani)

A disposizione: Corbari, Abbiati