CORREZZANA – Dopo una serie di gare soddisfacenti, il Lazzate si presenta sul terreno di gioco dell’ultima in classifica, la brianzola Leo Team.
I 2005 giocano su un campo in condizioni non perfette e, invece che cercare soluzioni con giocate tra i piedi del compagno, pensano più alla palla nello spazio, ma senza trovare sbocchi utili. Con un buono spunto di Pizzati che serve Asnaghi arriva il vantaggio degli ospiti. Una buona triangolazione tra Abbiati, Marangoni e Asnaghi regala una chance all’Ardor.
Nel secondo tempo la squadra resta sfilacciata, non compatta. Le occasioni, comunque, non mancano. A Marangoni viene negata la gioia del gol con un salvataggio sulla linea. Abbiati, invece, fallisce la rete in area piccola. Nel finale, i padroni di casa trovano una traversa, mentre il gol del raddoppio Gialloblù arriva nel recupero e porta il nome di Borsani.
Dopo tante prestazioni positive, ne arriva una meno incoraggiante. L’approccio non è stato dei migliori. Sono mancate le corrette distanze tra reparti e la qualità del gioco espresso. Poco male: ci aspetta un finale di stagione tutto da vivere!
Risultato: Leo Team 0-2 Ardor Lazzate
Marcatori: Asnaghi, Borsani
Formazione: Tomasicchio, Monti, Cannizzaro (Fabiano), Bougassas (Fontanive), Anzivino (De Lazzari), Castoldi (Zaghi), Abbiati (Marsala), Alberio, Marangoni (Borsani), Asnaghi, Pizzati (Brugnerotto)
A disposizione: Cannizzaro, Pullara, Abbiati