Giovanissimi 2007, poker a Canzo

CANZO – Reduci dalla vittoria nello scontro diretto del turno precedente contro l’Arcellasco l’U15 Gialloblù capolista va in trasferta a sfidare la Giovanile Canzese.

Ritmi blandi e con non troppa determinazione, la partita rimane bloccata sullo 0-0 per più di 20’, quando nell’ultimo quarto d’ora i ragazzi di Mister Artuso decidono di prendere in mano il pallino del gioco e rifilare tre goal prima dell’intervallo con Speziali M., Cavallari e Fabiano.

La ripresa non regala grandi emozioni e, con il risultato già in cassaforte, l’Ardor decide di gestire il possesso. Solo a 5’ dal fischio finale è Bianco a firmare il poker per il Lazzate presentandosi sul dischetto: colpisce il palo e poi ribatte in porta.

A cinque giornate dal termine, i 2007 vantano sei punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice. Un ottimo margine per iniziare a sognare.

Risultato: Giovanile Canzese 0-4 Ardor Lazzate

Marcatori: Speziali M., Cavallari, Fabiano, Bianco

Formazione: Dominioni, Muscettola, Dossena (Citati), Novara (Colmegna), Grillo (Bonsignore), Di Franco (Pogliani), Fabiano (Bogani), Quadrino, Baldelli (Arioli), Speziali M., Cavallari (Bianco)

A disposizione: Risolo

Indisponibili: Speziali S., Rigo, Naletto