LAZZATE – Per la prima volta in stagione si scontrano Ardor Lazzate e Cabiate, complice il rinvio della gara d’andata.
Dopo un brivido iniziale, la partita resta in equilibrio per i primi minuti. L’Ardor trova la rete del vantaggio con una ripartenza nata da un corner a favore del Cabiate: De Moliner lanciato a rete supera il difensore e trafigge il portiere. Il raddoppio Gialloblù porta il nome di Tripodi, che da sinistra rientra e calcia sul primo palo. Nonostante il doppio vantaggio, l’Ardor concede qualche giocata di troppo agli avversari, soprattutto a causa di numerosi errori tecnici.
Nella ripresa è tutta un’altra storia: l’Ardor è più spigliata e precisa. Colpisce due legni con De Moliner e Antonelli e va a segno col solito Tripodi, che prima supera il portiere in volata e poi realizza su assist di un ottimo Knihnitskyi involatosi sulla destra.
Il Lazzate prosegue il suo straripante cammino e si appresta a vivere le ultime sei finali di questo campionato col morale alle stelle.
Risultato: Ardor Lazzate 4-0 Cabiate
Marcatori: 3 Tripodi, De Moliner
Formazione: Corbari (Fortuna), Knihnitskyi, Stefanoni, Aufiero, Sergi (Buccini), Corbetta (Cattaneo), Tripodi (Prestinari), Benzi (Gallizzi), De Moliner, Antonelli (Saibene), Marano
A disposizione: Lorenzi, Canti