ACCREDITI
PRIMA SQUADRA

La Società A.C. Ardor Lazzate comunica la procedura per la richiesta di accrediti per le gare casalinghe del campionato di Eccellenza presso il Centro Sportivo Gianni Brera. 

Saranno concessi accrediti a giornalisti, pubblicisti, procuratori, emittenti televisive e radiofoniche nel limite di 1 accredito per ogni avente diritto.

Saranno altresì garantiti massimo 5 accrediti per la squadra ospite, mentre per tutte le altre Società interessate sarà concesso 1 accredito.

Tutti gli aventi diritto potranno inviare una regolare richiesta indicando le generalità del soggetto e avranno diritto ad 1 accredito.

Le richieste dovranno obbligatoriamente pervenire via mail all’indirizzo commerciale@acardorlazzate.it entro le ore 20 del venerdì o, in caso di turno infrasettimanale, del lunedì che precede la gara.

Non saranno concessi accrediti di nessun altro genere.

NEWS - PRIMA SQUADRA

Eccellenza, Ivan Stincone è il nuovo allenatore

La Società ha il piacere di comunicare di aver affidato a Ivan Stincone la guida tecnica della Prima Squadra nella stagione 2022/23. Benvenuto, Mister!

Eccellenza, Sergio Sala è il nuovo Direttore Sportivo

La Società è lieta di annunciare di aver affidato a Sergio Sala l’incarico di Direttore Sportivo di Prima Squadra e Juniores per la stagione 2022/2023....

Eccellenza, il DS Proserpio ha rassegnato le dimissioni

A.C. Ardor Lazzate comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Marco Proserpio. La Società, che ha preso atto e...