LAZZATE – E’ iniziata quest’oggi la preparazione della Prima Squadra in vista della stagione 2021/22. Agli ordini di Mr. Bonazzi e del Prof. Dell’Oca un folto gruppo di giocatori, tra cui i nuovi arrivati Oltjan Berberi, Luca Artaria e Roberto Raimondo. Aggregati anche alcuni membri della Juniores della scorsa stagione quali Andrea Barcella, Alberto Pizzi e Riccardo Stillitano.
I ragazzi svolgeranno allenamenti quotidiani fino a venerdì 13 agosto compreso. Dopo la pausa di Ferragosto, riprenderanno l’attività la settimana successiva – nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì – con doppie sedute.
A fare da cornice alla preparazione è stato stilato un programma di amichevoli estive che rispetta il seguente calendario:
Poi, sarà subito tempo di impegni ufficiali: domenica 05 settembre – ore 17:00 – ci sarà il debutto in Coppa Italia contro la Base 96, cui seguirà la trasferta a Ponte Lambro della domenica seguente – ore 17:00 – e, infine, l’ultimo turno del quadrangolare fissato per mercoledì 22 settembre – ore 20.30. Nel mezzo, l’esordio in campionato: il CR Lombardia ha stabilito l’inizio dell’Eccellenza in data 19 settembre. Un girone A che vedrà, ancora una volta, protagonista l’Ardor Lazzate insieme a 15 partecipanti: Accademia Pavese, AVC Vogherese, Base 96, Club Milano, Calvairate, Castanese, Gavirate, Pavia, Rhodense, Sestese, Settimo Milanese, Varesina, Varzi, Verbano e Vergiatese.
Forza, ragazzi!